Information Request

Sender Datas

Crane Info

if more then one distance, divide values with comma

Request and Confirm

Privacy

La legge n. 196/03 garantisce che il trattamento dei dati personali si svolga nel rispetto dei diritti delle libertà fondamentali, nonchè della dignità delle persone fisiche, con particolare riferimento alla riservatezza e all'identità personale. Noi tratteremo i suoi dati con liceità e correttezza, nella piena tutela dei suoi diritti e in particolare della sua riservatezza.
I dati che ci fornisce, senza pregiudizi in caso di rifiuto, verranno da noi trattati manualmente e con mezzi automatizzati mediante confronto, classificazione, e calcolo, nonchè mediante produzione di liste od elenchi, per finalità di:
  1. gestione della clientela (amministrazione, contabilità, gestione contratti, ordini, spedizioni, servizi, fatturazione, controllo solvibilità); gestione contenzioso (compreso recupero crediti); assicurazione crediti; adempimento delle operazioni imposte da obblighi normativi; archiviazione storica; marketing e pubblicità; invio di materiale promozionale di servizi offerti dalla Società; analisi statistica per finalità di marketing - per le quali non è richiesto il consenso.
  2. inoltre, se ha barrato l'apposita casella nel modulo per l'invio del richiesta di informazioni, i suoi dati verranno utilizzati a fini di archiviazione storica; assunzione di informazioni precontrattuali non attivate su richiesta dell'Interessato; attività di audit volontaria.
Gli stessi saranno oggetto di comunicazione alle seguenti categorie di soggetti dipendenti della Società non incaricati ai sensi della legge 196/03, Enti, autorità e Istituzioni pubbliche, collaboratori autonomi della società, professionisti (avvocati, commercialisti), consulenti informatici; altri uffici di questa Società o di altre società del gruppo, anche straniere, con la stessa collegate; fornitori della società; società che forniscono informazioni commerciali; società di assicurazione dei crediti; agenti; società di revisione; nonchè a chiunque sia legittimo destinatario di comunicazioni previste da norme di legge o regolamentari.
I dati non saranno diffusi a terzi. Ai sensi della Legge 196/03 (art. 13), Lei ha diritto di accedere ai registri del Garante. Lei ha altresì diritto di ottenere informazioni circa i Suoi dati; chiederne cancellazione, blocco, aggiornamento, rettifica, integrazione ed opporsi al trattamento, rivolgendosi al Titolare del Trattamento:
Vinati S.r.l., Via Brescia, 205 25075 - Nave (BS) - Italy.
Per maggiori informazioni sulla privacy consulta il sito: www.garanteprivacy.it